Docenti neo assunti – Incontri di formazione per i docenti tutor

Nell’ambito delle iniziative finalizzate al supporto delle istituzioni scolastiche, per la realizzazione delle attività previste dal Piano Nazionale di formazione per i docenti neoassunti, l’Ufficio III dell’U.S.R. Campania, in collaborazione con la scuola polo, I.S. Torrente di Casoria, organizza due eventi di formazione riservati ai docenti tutor (esclusivamente 1 per ogni istituzione scolastica) sulla tematica: “IL DOCENTE TUTOR E LA METODOLOGIA PEER TO PEER”.

Gli incontri saranno realizzati presso la Sala Ciliberto del Centro Congressi dell’Università Federico II, presso Monte S. Angelo, Via Cinthia n. 26 Napoli, secondo il calendario di seguito illustrato:

11 aprile 2016 dalle ore 9:00 alle ore 4:00 Scuole di Napoli e provincia

14 aprile 2016 dalle ore 9:00 alle ore 14:00 Scuole di AVELLINO, BENEVENTO, CASERTA, SALERNO

Incontri di formazione per docenti tutor