Aggiornamento del servizio delle Istanze OnLine
Il MIUR informa che nei primi giorni di dicembre 2016 verrà effettuato un aggiornamento software del servizio Istanze OnLine, volto a migliorare la qualità dei servizi offerti.
Pertanto dal 1 dicembre fino alla conclusione dell’aggiornamento:
– non sarà possibile effettuare la registrazione al servizio;
– per gli utenti già abilitati il servizio funzionerà in modo limitato;
– per gli utenti già abilitati che non si sono registrati con casella @istruzione non sarà possibile effettuare il recupero delle credenziali.
Di conseguenza entro il termine del 30 novembre dovranno essere completate le seguenti operazioni:
– procedura di registrazione, altrimenti la registrazione in corso verrà annullata;
– validazione dell’indirizzo email privato modificato, altrimenti sarà necessario ripetere la procedura di abilitazione alla riapertura del servizio;
– rigenerazione del codice personale, altrimenti sarà necessario attendere la riapertura del servizio; – recupero delle credenziali in caso di necessità.
Il servizio Istanze OnLine sarà di nuovo disponibile, a seguito di specifico avviso dell’Amministrazione, con una nuova veste grafica e con alcune novità che riguardano le modalità di accesso.
Visite: 169letture